//iGrest come compagno di crescita

iGrest come compagno di crescita

Oggi voglio raccontarvi di un piccolo oratorio in provincia di Piacenza.

L’oratorio Omi di Pontenure è coordinato da un bravissimo Andrea e sostenuto dal simpaticissimo Don Mauro. Hanno iniziato ad usare la piattaforma gestionale iGrest nel lontano 2015 partendo, come tutti, dalle sole funzionalità di base come Gestione Anagrafica, Ingressi, Mensa e Gite.

A Giugno, dopo 4 anni passati senza paura a sperimentare ed “educare” i bambini, genitori ed educatori, sono stati tra i primi ad utilizzare il gestionale in tutte le sue funzionalità tra cui il nuovo sistema di pagamento tramite carta di credito in modo da agevolare la gestione contabile e rendere i pagamenti da parte dei genitori molto più semplici e pratici!

Questo percorso li ha portati a ricevere un riconoscimento pubblico sul giornale e cosa più importante dai genitori dei partecipanti al grest estivo.

Vogliamo ringraziare l’oratorio di Pontenure, Don Mauro, Andrea e l’affidabile “tuttofare” Luca per aver creduto in noi, averci aiutato con ottimi consigli e siamo felici di essere cresciuti insieme ottenendo da parte dei genitori il riconoscimento più grande.

(Qui sopra un articolo del giornale locale che parla del successo Centro Estivo OMI.)

 

By |2018-09-12T14:48:22+00:00settembre 12th, 2018|Varie|0 Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: