Una piattaforma, molteplici utilizzi

Flessibilità ed efficienza

iGrest è una soluzione all’avanguardia pensata per migliorare la gestione delle strutture che desiderano gestire l’anagrafica, verificare le presenze, gli orari di ingresso e di uscita dei propri clienti o partecipanti ad una manifestazione oltre a gestire il ristorante, le iscrizioni agli eventi, la contabilità e permettere gli acquisti senza l’uso di soldi contanti!

iGrest è uno strumento semplice e completo che alleggerisce il compito di gestione, ottimizza le risorse e migliora la trasparenza delle informazioni verso i partecipanti della struttura.

Chi utilizza la piattaforma iGrest?

Associazioni sportive

Gestisci facilmente l’anagrafica, le iscrizioni ai corsi, rette e pagamenti. Tutto comodamente anche da smartphone e tablet

Eventi e manifestazioni

Controlla gli accessi alle manifestazioni e permetti gli acquisti tramite un comodo braccialetto

Manifestazioni sportive

Aumenta la sicurezza delle tue manifestazioni sportive controllando e verificando le presenze e i tempi di partenza

Scuole e asili

Controlla i pasti, le intolleranze e comunica facilmente con i genitori grazie all’app iGrest per Android e iOS

Villaggi turistici

Permetti ai tuoi clienti di fare acquisti nel tuo villaggio senza ricordarsi di portarsi dietro il portafoglio

Libera la tua fantasia

Non sei sicuro se il gestionale possa aiutare la tua struttura? Contattaci tramite e-mail o al numero 02.56569374.

Strumento di identificazione

 

iGrest dà il meglio di se utilizzando il supporto di riconoscimento, ovvero un braccialetto (monouso o multiuso) oppure una tessera di plastica (badge) con la tecnologia dei codici a barre oppure RFID (di prossimità).

L’importanza del codice di riconoscimento deriva dalla possibilità di collegarli ad una scheda anagrafica, creando un legame che semplificherà di gran lunga la vita dei clienti della struttura e degli operatori addetti alla loro gestione!

iGrest, tramite l’utilizzo dell’apposito supporto, aiuta i responsabili del centro a gestire tutti gli aspetti organizzativi quali ad esempio:

 

  • gestione anagrafica (indirizzi, numeri di telefono, email, etc.)
  • controllo degli accessi, delle presenze e delle assenze
  • gestione dei pasti, intolleranze alimentari e diario
  • gestione eventi ed iscrizioni (gruppi, gite, attività sportive)
  • news e documentazione pubblica o riservata
  • contabilità semplificata (fornitori, acquisti ed incassi)
  • controllo e ricarica credito residuo, anche online con carta di credito!

Tutte le informazioni a portata di mano

 

Ormai smartphone e tablet fanno parte della nostra vita quotidiana, quindi perché non utilizzare questa tecnologia anche con la piattaforma iGrest?!.

Scarica dagli store Android e iOS la nostra applicazione e porta sempre con te le informazioni, i documenti, gli elenchi, i gruppi…

I partecipanti o i loro genitori? Grazie all’APP possono controllare in ogni momento l’orario di ingresso o di uscita, cosa ha mangiato e quanto, che eventi organizza la struttura ed iscriversi, che tipo di attività svolge giornalmente etc. Comodo no?

Android
IOS

Portafoglio virtuale e Contabilità

Un sistema di pagamento così veloce e senza la necessità di ricordarsi il portafoglio o i contanti faciliterà le spese nella struttura!

Oltre a gestire l’anagrafica dei clienti/fornitori, gli operatori addetti potranno inserire nuove spese di un determinato cliente (tramite ricerca anagrafica o più facilmente tramite il lettore di codici a barre/RFID)!

Tutto questo rende l’esperienza dell’utente molto più semplice, ad esempio quando:

  • Paga la quota di iscrizione (giornaliera o settimanale)
  • Acquista un prodotto al bar
  • Paga l’affitto di un attrezzatura
  • Acquista prodotti in una boutique
  • Paga le quote di un evento/partita/gita
  • E molto altro!

L’operatore addebita il costo leggendo tramite apposito lettore il codice del supporto e quindi indicando nel gestionale l’importo desiderato. Tutto tramite una semplice interfaccia grafica personalizzabile.

Con la stessa semplicità è possibile ricaricare il “portafoglio virtuale” associato alle anagrafiche del centro anche comodamente online con carta di credito!.

In ogni momento è sempre possibile verificare lo stato del conto e tutte le movimentazioni associate ad un utente in un determinato periodo. E’ inoltre possibile inoltre emettere semplici ricevute stampabili.