Gite e pullman

La gestione degli eventi è stata cambiata radicalmente rispetto alla precedente versione. Per prima cosa si dovrà creare l’evento inserendo le informazioni di base ed il costo, successivamente tramite l’apposita procedura guidata si potranno iscrivere i partecipanti. Questi possono essere inseriti semplicemente scegliendo dall’elenco dei membri del centro estivo oppure tramite la lettura dei codici identificativi dei braccialetti! In questo modo è possibile iscriversi alla gita anche all’ultimo momento! Attenzione però, un conto è iscriversi ed un conto è confermare la presenza pagando la quota!

Il software per la gestione dei centri estivi possiede inoltre una pratica funzionalità di assegnazione dei partecipanti sul pullman. Anche qui tramite una semplice procedura si potranno creare uno o più pullman per la gita selezionata e quindi assegnare i posti!

Vuoi fare l’appello per essere sicuro che ci siano proprio tutti? Anche qui ti possiamo aiutare. Inserisci tramite lettura del barcode (o codice rfid) l’elenco dei bambini saliti sul pullman ed il sistema ti dirà chi è presente, chi manca e chi… ha sbagliato posto!

2017-04-26T12:47:58+00:00Febbraio 2nd, 2016|Gestione Eventi|0 Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: