fbpx

La tua rubrica online, illimitata e senza costi aggiuntivi!

Una delle più importanti modifiche ad iGrest 2017 è la gestione delle licenze e quindi dei costi.

La piattaforma iGrest basa le sue funzionalità sui partecipanti alla struttura (oratorio, centro estivo, scuole etc). I partecipanti hanno una scheda anagrafica che se “attivata” permette di accedere a tutte le funzionalità del gestionale: accessi alla mensa, creazione gite ed attività, gestione contabile e del bar.

Il costo di iGrest viene calcolato solo sulle schede attive escluso quelle di: operatori, accompagnatori e gestori del centro.

Da quest’anno la Rubrica può gestire infinite schede anagrafiche non attive! Questo vuol dire che è possibile inserire tutti i vostri contatti ed utilizzare iGrest come una comoda rubrica online, sempre disponibile!

Facciamo un esempio pratico. Un oratorio che gestisce 100 iscritti attivi e che quindi utilizza tutte le funzionalità della piattaforma iGrest può, senza costi aggiuntivi, inserire (o caricare da un database esterno*) altre 500 schede anagrafiche senza attivarle e quindi pagarle! Queste compariranno nella funzione di rubrica ma ovviamente non potranno essere utilizzate per le altre funzionalità.

 

* per l’importazione di vecchi database di contatti bisogna prima verificare la compatibilità

 

2017-01-11T10:47:58+02:00Gennaio 10th, 2017|Gestione Anagrafica|0 Commenti