//Vi è mai capitato

Vi è mai capitato

Vi è mai capitato di stare in una segreteria di un centro estivo a prendere le iscrizioni?

Mentre fornisci la scheda di iscrizione ad un genitore spieghi ad un’altro dove firmare e cosa deve scrivere mentre il terzo sbuffa perché c’è fila. Un altro che ha appena finito di lavorare e pensa solo ad andare a casa, ti chiede la scheda dicendo che te la porterà domani. Lo vedrai la settimana dopo.

Vi è mai capitato di stare all’ingresso di un oratorio estivo la mattina alle 8.30? 

Sei alle prese con decine o centinaia di bambini con relativi genitori che si fiondano all’interno del centro e mentre cerchi di capire chi ti sta sfrecciando davanti c’è il genitore che ti avvisa che il bambino oggi non mangia in mensa, oppure mangia in bianco perché ieri è stato male. Mentre tu cerchi di appuntarti queste informazioni su un foglio con una penna che spesso è scarica 🙂 arriva il secondo genitore che lascia il bambino e mentre va via ti accenna che oggi il figlio mangia in mensa…

Partendo da queste esperienze abbiamo sviluppato iGrest, un valido supporto per questi “eroi”; perché persone come loro, spesso ragazzi,  offrono volontariamente il loro aiuto nel gestire situazioni complicate.

iGrest ti permette di fornire online una scheda di iscrizione personalizzata in modo che i genitori evitino di intasare le segreterie e comodamente da casa iscrivono il proprio figlio all’oratorio.

Il nostro software insieme ad un pratico braccialetto velocizza la gestione degli ingressi e delle uscite ed ottimizza il servizio mensa, confermando la partecipazione e avvisando delle eventuali intolleranze alimentari dei partecipanti.

Prova la nostra piattaforma gestionale per oratori e centri estivi, chiedi senza impegno la visita di un nostro addetto che ti mostrerà le funzionalità del programma.

By |2017-01-31T16:11:20+00:00gennaio 31st, 2017|Varie|0 Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: