fbpx

Organizzarsi con stile!

iGrest e A.P.E Social Wear uniscono le proprie esperienze e i propri sogni per aprire orizzonti più grandi nel campo del sociale!

Quando gli oratori e le cooperative hanno una marcia in più… e si vestono bene!

Un grande campione come Michael Jordan una volta disse che “Il talento fa vincere le partite, ma l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere i campionati”. Una frase importante, per nulla scontata che descrive, in semplici ma efficaci parole, la nuova realtà di partnership tra due grandi talenti nel campo del sociale.

Il software gestionale per centri estivi ideato da iGrest è una vera innovazione per le attività di oratori e cooperative che si trovano a dover organizzare le proprie offerte e i propri iscritti. Già diverse province in tutta Italia hanno optato per questo tipo di soluzione, vista l’incredibile dinamismo che la piattaforma in cloud presenta, con un modello gestionale snello, preciso e di supporto per tutte le attività come la conta dei partecipanti e degli iscritti, le piccole spese, le divisioni in gruppi. Svariate associazioni sportive e centri educativi hanno già trovato la giusta armonia con iGrest e i suoi speciali strumenti di identificazione, come l’innovativo braccialetto di riconoscimento che, quasi come un kit di James Bond, permette azioni di sicurezza e gestione dei partecipanti, oltre che un comodo strumento per pagare gli acquisti al bar o negli store, in totale semplicità.

Se l’organizzazione è il talento e la missione di iGrest, lo stile e la moda solidale sono due aspetti fondamentali di un’altra azienda speciale che si occupa di sociale, usando l’abbigliamento con un chiaro messaggio positivo. Stiamo parlando di A.P.E. Social Wear, un brand dinamico dedicato proprio allo style per animatori, partecipanti, bambini, che ha scelto di stampare i suoi capi e affidare la realizzazione dei suoi gadget in botteghe solidali dove viene garantito il lavoro a persone in difficoltà, donando una percentuale sulle vendite ai più poveri attraverso il Sermig di Torino.

Visti i presupposti e le missioni comuni, le due aziende hanno deciso di collaborare, di unire le proprie forze per fare quel “lavoro di squadra capace di far vincere il campionato” come direbbe MJ. E la sfida in questione è quella di migliorare le condizioni di chi è in difficoltà, di chi cerca un messaggio positivo, di tutti coloro che hanno bisogno di tempo dedicato, armonico e sereno.
La sfida di tutti quelli che si rimboccano le maniche e si organizzano per non perdersi dietro a burocrazie e infinite derive procedurali.
E che da oggi lo potranno farlo contando su stile e positive wear!

Da oggi in poi tutti i clienti iGrest che acquisteranno dei gadget su A.P.E. Social Wear potranno usufruire di uno del 10%!
E viceversa tutti i clienti di A.P.E. avranno uno sconto del 10% sui prodotti e servizi iGrest!
2019-03-27T12:15:35+02:00Febbraio 13th, 2019|Varie|0 Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto e ricevi lo sconto del 20% sull'acquisto di un braccialetto + licenza

Non ci sono segreti, mosse di marketing "nascoste" o altro. I tuoi dati verranno utilizzati solo per inviarti materiale utile e ulteriori sconti nel futuro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: