fbpx

Stop alla carta

Noi di iGrest ci impegnamo costantemente per eliminare quanto possibile lo spreco di carta nel mondo dei centri educativi, piuttosto che oratori, campus, associazioni sportive, cooperative sociali o amministrazioni pubbliche.

Con questa mission abbiamo prima di tutto eliminato la scheda di iscrizione cartacea sostituendola con la più pratica “iscrizione online” e come diretta conseguenza è molto più semplice consultare le schede dei partecipanti grazie all’APP iGrest per tablet e smartphone. Dì finalmente addio agli enormi faldoni cartacei!

Immaginatevi di essere un educatore che in piscina ha la necessità di verificare quanti bambini sono presenti in gita, come fareste? Semplicemente con l’APP iGrest installata sul proprio telefonino; in pochi secondi oltre a sapere il numero ed i nomi potreste anche telefonare ad un genitore!

Sempre con questo spirito, abbiamo implementato recentemente la possibilità di creare le ricevute e salvarle nella documentazione privata di un iscritto al centro in modo che questa possa essere eventualmente scaricata in pdf dal genitore.

Comodo no? Basta con gli sprechi!

(Photo by Samuel Zeller on Unsplash)
2019-06-17T16:22:19+02:00Maggio 24th, 2019|Varie|0 Commenti