fbpx

Domande più frequenti ricevute dai genitori

Abbiamo raccolto le tre domande più frequenti ricevute dai coordinatori e/o dal nostro personale addetto all’assistenza durante i centri estivi 2019.

 

Come faccio a pagare la quota settimanale?

Ancora molte strutture preferiscono gestire i pagamenti in contanti perché hanno paura che i genitori non siano in grado di pagare con carta di credito. Statisticamente invece possiamo garantire che la maggior parte dei genitori è molto moderna ed abituata ad effettuare acquisti elettronici, quindi perché non farlo anche negli oratori e centri estivi?

Se non volete eliminare definitivamente l’uso dei contanti, vi consigliamo almeno di permettere ai genitori più esperti di ricaricare il proprio credito con la nostra APP iGrest tramite carta di credito o PayPal.
In questo modo la gestione del vostro campus sarà molto più facile, tutti i soldi incassati saranno contabilizzati automaticamente dal software iGrest!

 

Dove trovo le ricevute dei miei pagamenti?

Dalla sezione contabilità ogni organizzatore di campus e centri estivi può creare facilmente la ricevuta di ogni movimenti registrato dal gestionale. Questa può essere stampata, scaricata in PDF oppure salvata nella sezione documenti.
Consigliamo quest’ultima soluzione per due semplici motivi:

  1. Si elimina lo spreco di carta.
  2. Ogni genitore interessato la può scaricare dall’app iGrest senza dover andare in segreteria

 

A che ora parte il pullman per la gita in piscina?

Per ogni “iscrizione” creata nel gestionale iGrest è disponibile un blocco di testo in cui scrivere tutte le informazioni necessarie, orari di partenza, indumenti da portare, raccomandazioni etc. Sfruttate questo spazio per comunicare con i genitori!
Se volete, ancora più comodo, è possibile caricare una locandina in PDF e questa sarà resa disponibile nell’APP iGrest in modo che ogni genitore sia a conoscenza di tutti i dettagli dell’evento!

 

Photo by Camylla Battani on Unsplash

2019-09-20T16:02:08+01:00Settembre 23rd, 2019|Funzionalità, Varie|0 Commenti