La nostra piattaforma è “covid-19 ready” ossia, possiede tutte quelle funzionalità per gestire in sicurezza e nel rispetto delle regole i centri sportivi, ricreativi e sociali. Grazie all’esperienza fatta dai nostri clienti nell’estate 2020 che hanno coraggiosamente organizzato i centri estivi per bambini e ragazzi, abbiamo potuto migliorare quelle funzionalità create appositamente per questa situazione di emergenza.

Di seguito alcuni dei servizi più importanti per l’organizzazione quotidiana delle attività nel rispetto delle regole.

Iscrizioni online

Grazie alle iscrizioni online il genitore non dovrà recarsi in segreteria per compilare i moduli cartacei ma potrà fare tutto comodamente da casa tramite smartphone, tablet e pc. Inoltre, grazie all’app mobile iGrest il partecipante al campus o chi per esso, può iscriversi a tutte le attività ed agli eventi organizzati tramite un click.

Documenti

In questa situazione di emergenza sono aumentati ahimè anche i documenti da compilare, autorizzazioni, patti di corresponsabilità, etc. Tutto questo può essere fatto in digitale senza spreco di carta, grazie alla possibilità di far scaricare e ricaricare i documenti direttamente applicazione mobile iGrest.

Controllo accessi

Questo modulo è da sempre quello più utilizzato ed il più importante. Tutte i centri di aggregazione hanno ormai capito quanto sia importante controllare gli accessi per sapere in ogni momento quante e quali persone ci sono nella struttura che gestiscono.
iGrest è covid-19 ready anche per questo motivo; in qualsiasi momento potete estrapolare l’elenco delle persone presenti con i relativi contatti in modo da poterli comunicare agli istituti sanitari in caso di necessità.

Triage

Questa funzionalità, collegata alla precedente, permette di eseguire un triage all’ingresso segnalando con una spunta la risposta a domante tipo:

  • febbre >37,5 °C
  • sintomi simil influenzali
  • tosse secca
  • dispnea

Queste risposte verranno memorizzate nel registro accessi e quindi custodite per tutto l’anno corrente.

 

Anche tu sei covid-19 ready?

 

 

Photo by Izzy Park on Unsplash