Ci sono 3 diverse tipologie di licenze che differiscono solo nelle funzionalità utilizzabili. Leggere la sezione relativa per maggiori informazioni.

A cosa serve una licenza? Semplice, una licenza permette l’attivazione di una scheda anagrafica di un partecipante (escluso educatori, accompagnatori ed operatori). Quando la scheda è attiva allora il partecipante sarà visibile in tutte le funzionalità del gestionale e potrà anch’esso accedere per visualizzare i propri dati e informazioni.

Un genitore può accedere con l’APP iGrest se la scheda anagrafica del figlio non è attiva? No, solo dopo l’attivazione fatta dai coordinatori del centro.

Posso inserire/creare 50 schede di partecipanti se ho acquistato solo 10 licenze? Certamente!. La tua rubrica è illimitata. Ricordati che fino a che non attivi le schede queste non possono usufruire delle funzionalità del programma ma rimangono comunque memorizzate in rubrica.

Facciamo un esempio pratico:

Una struttura che registra 500 schede anagrafiche durante l’anno, ma ne gestisce contemporaneamente massimo 300 acquisterà solo 300 licenze, poiché Il costo della licenza è calcolato solo sul numero di anagrafiche attive mentre quelle non attive sono gratuite.