fbpx

Ricerca globale

Aggiornamenti di Ottobre 2019

Tu sei qui:
< Indietro

VELOCITA‘: Abbiamo migliorato la velocità di apertura degli elenchi e delle pagine soprattutto per quelle strutture con 300 o più anagrafiche.

ACCESSI: D’ora in poi i coordinatori e gli operatori, potranno accedere al gestionale solo con un indirizzo email valido (username). Se avete problemi a fare login all’applicazione contattate il servizio assistenza.

SCHEDA ANAGRAFICA: Non è più obbligatorio indicare nella scheda anagrafica i valori per username e password. Ovviamente senza questi valori il genitore non potrà accedere alla piattaforma.

AVVISO NUOVE ISCRIZIONI: Nella pagina configurazione > notifiche è possibile abilitare la ricezione di una email ogni qualvolta viene iscritto un nuovo utente.

UTENTE GIA’ ATTIVI DOPO L’ISCRIZIONE: Nella pagina configurazione > notifiche è possibile indicare se abilitare automaticamente la scheda anagrafica subito dopo l’avvenuta iscrizione.

DOCUMENTI: Non è più obbligatorio indicare data di scadenza ed è stata aggiunta la possibilità di stampare o scaricare in Excel la tabella con l’elenco dei documenti. Inoltre è stato inserito il dettaglio del nome, cognome ed indirizzo email del proprietario del documento. Per aprire un file è possibile anche cliccare direttamente sul nome.

SCADENZIARIO: E’ stata inserita l’indicazione del nome, cognome ed email come per i documenti. E’ possibile inoltre stampare o scaricare la tabella delle scadenze oltre ad ordinare i risultati per data di scadenza. Queste modifiche sono utili per avere ad es. un elenco di persone con relativo indirizzo email, che hanno il certificato medico scaduto.

INGRESSI: E’ stato aggiunto un controllo in fase verifica dell’ingresso per evitare che premendo velocemente due volte di seguito il bottone “verifica e prosegui” vengono registrati due ingressi consecutivi.

ATTIVITA‘: E’ stata aggiunta la possibilità di inserire una descrizione nella scheda di ogni attività in modo che questa possa essere visibile dal genitore, che quindi tramite APP potrà conoscere con maggior dettaglio le attività svolte dal figlio durante il centro.

CERCA / SEARCH: D’ora in poi è possibile eseguire una ricerca per Nome + Cognome e non solo per Nome o per Cognome come era in precedenza. Modifica molto utile per cercare gli omonimi o i fratelli.

ELENCO INGRESSI: Nell’elenco dei nominativi delle persone entrate e/o uscite dal centro è stata aggiunta la colonna che specifica se l’elemento è una registrazione in ingresso o in uscita

EMAIL: Quando viene spedita una mail tramite la funzionalità “Messaggi“, questa verrà mandata in copia anche all’indirizzo email della struttura.

MODELLI DI ISCRIZIONE ONLINE: E’ stata terminata una prima fase di aggiornamento per il sistema di iscrizione online. D’ora in avanti il software non permetterà l’iscrizione di due anagrafiche identiche.
Nella form di iscrizione standard è stato inserita una funzionalità che permette ai genitori di recuperare i dati del proprio figlio inserendo semplicemente username e password.
Prossimamente verrà migliorata la gestione dei campi in modo che ogni centro può gestire le informazioni dei propri moduli in autonomia e gratuitamente!

ARCHIVIAZIONE: L’applicazione iGrest permetterà d’ora in poi di archiviare gli “eventi” nella sezione “iscrizioni” in modo che i genitori non visualizzano vecchie informazioni non più utili.
Per archiviare un evento è possibile farlo cliccando sull’apposita voce nel tasto AZIONI.