fbpx

Ricerca globale

Aggiornamenti di Dicembre 2019

Tu sei qui:
< Indietro

Da Gennaio 2020 anche per gli educatori ci sarà la possibiità di gestire un credito virtuale. Questo, come avviene già per i partecipanti potrà essere usato per le spese al BAR, per pagare i servizi ed acquisti vari nonchè per le quote di partecipazione agli eventi.

Ricordiamo che le licenze per gli educatori sono gratuite e che il numero totale è limitato in proporzione al numero dei partecipanti. In sostanza per ogni educatore dovranno essere attive almeno quattro anagrafiche dei partecipanti.

Nuova gestione delle iscrizioni

La prima importante novità riguarda il costo dell’evento che potrà essere stabilito differente tra il partecipante e l’educatore. In questo modo che si potrà gestire un addebito diverso a seconda della tipologia di iscritto.

La nuova pagina per l’aggiunta dei partecipanti all’evento è stata semplificata tramite una struttura a due colonne.
Da una parte ci sarà l’elenco degli educatori o dei partecipanti e dall’altra parte l’elenco delle persone aggiunte. Tramite quattro semplici bottoni si potranno spostare rapidamente gli elementi ed inoltre sempre in questa pagina si potrà confermare direttamente il partecipante iscritto in modo da generare subito il movimento contabile.

Ricevute firmate

Per avere valore legale le ricevute devono riportare, oltre ai dati fiscali, la firma del responsabile della struttura; per questo motivo alcuni nostri clienti fino ad oggi dovevano stampare e firmare la ricevuta prima di consegnarla al genitore.

Abbiamo realizzato quindi una funzionalità che permette l’inserimento di una immagine (jpeg o png) che verrà inserita in calce ad ogni ricevuta sia che venga stampata, memorizzata nei documenti o semplicemente salvata in PDF. Basta con lo spreco di carta!

Catechesi per gli oratori

Per le parrocchie è stata migliorata la gestione della catechesi che ora è ben più visibile nella scheda del partecipante. Nell’apposito TAB oltre ai dati di battesimo e comunione viene indicato l’evento catechismo a cui è iscritto.

Email secondaria per l’invio dei messaggi

Nella scheda del partecipante è stata inserita una seconda casella per l’inserimento dell’email. Quando verrà inviato un messaggio questo sarà spedito sia alla casella email principale che a quella secondaria.

Tags: