fbpx

Ricerca globale

Aggiornamenti di Luglio 2020

Tu sei qui:
< Indietro

Triage giornaliero

Dall’inizio di questa stagione estiva è stata implementata la possibilità di gestione di un triage giornaliero proprio per rispetto alle disposizioni di legge per far fronte all’emergenza covid-19. Questa funzionalità serve ad indicare giornalmente per ogni bambino lo stato di salute come ad esempio:

  • Sintomi febbrili
  • Presenza di tosse
  • Perdita del gusto
  • Contatti con persone positive al covid-19

La gestione è molto semplice, è sufficiente creare le voci in Configurazione > Triage che verranno quindi riportate durante il controllo degli ingressi.

Attività giornaliere

Funzionalità molto simile al triage di cui sopra con l’obiettivo di indicare giornalmente che tipo di attività svolgono i partecipanti. Questo è molto utile sia agli addetti ai lavori che ai genitori che possono così sapere quali attività svolgono i propri figli ogni giorno.

Trasforma in educatore ed in partecipante

Vista la particolare situazione che stiamo vivendo quest’estate, molti clienti hanno incrementato il numero degli educatori e spesso hanno dovuto crearli trasformandoli da un partecipante. In caso di errore, per tornare indietro, la procedura era più lenta. Abbiamo quindi provveduto a realizzare la funzionalità di trasformazione da educatore a partecipante.

Messaggistica per gli educatori

Ci è stato più volte richiesto di poter inviare dei messaggi e delle notifiche soltanto agli educatori in modo da poter usare la piattaforma come strumento efficace di comunicazione e controllo del team di animatori ed educatori. Troverete quindi nella sezione MESSAGGI, un filtro per selezionare soltanto gli educatori.

E-commerce

Viste le difficoltà di gestione dei BAR per via degli assembramenti, abbiamo creato una funzionalità che permette ai partecipanti di creare degli ordini al bar senza la necessità di recarsi effettivamente nel luogo preposto. In questo modo, ogni partecipante può creare un ordine al bar che viene pagato sempre tramite credito prepagato (wallet) senza dover passare dal registro di cassa.
L’ordine può quindi essere gestito dall’addetto al BAR e consegnato all’acquirente o ritirato senza affollamenti!

Tutto questo è gestito dalle relative sezioni E-COMMERCE.