fbpx

Ricerca globale

Aggiornamenti di Settembre 2020

Tu sei qui:
< Indietro

Nuovo modulo iscrizione

Come potete vedere in questo esempio, quando un partecipante accede al modulo per l’iscrizione online dovrà fare una scelta tra le seguenti opzioni:

  1. Sei già registrato su iGrest?
  2. Sei un nuovo iscritto?

Nel primo caso ad esempio, un genitore che ha già iscritto il proprio figlio in anni precedenti può recuperare tutte le informazioni inserendo semplicemente il proprio nome-utente e password. In questo modo avrà la possibilità di iscriversi molto rapidamente.
Nel secondo caso, dovrà compilare le informazioni necessarie come di consueto in una form di registrazione.

Tipologia di pagamento

Abbiamo inserito la possibilità di indicare il metodo di pagamento ogni qualvolta viene eseguita una operazione contabile. Le tipologie sono: contanti, bonifico, carta di credito, wallet, ricarica online.
La tipologia Wallet sta ad indicare che è stato utilizzato il “credito residuo” del portafoglio (wallet) del soggetto.

Accredito ed Addebito in fase di iscrizione

Quando viene richiesto un pagamento in fase di iscrizione, il credito versato (tramite carta di credito) può essere subito scalato dal wallet del partecipante. E’ possibile anche indicare soltanto un “costo di iscrizione” che viene detratto dal credito a prescindere che sia attivo o meno il pagamento elettronico.

Maggiori informazioni per gli educatori

Ci è stato richiesto di incrementare le informazioni relative agli educatori che ora sono molto più simili a quelle dei partecipanti.

Gestione Comunità Pastorale e sedi

Già da qualche mese è possibile gestire diverse sedi da un unico accesso, funzionalità molto utile per le Comunità Pastorali e le Associazioni Polisportive.

Abbiamo implementato la possibilità di scelta della sede già in fase di iscrizione tramite modulo online, inoltre gli operatori di segreteria visualizzeranno soltanto le anagrafiche e la contabilità della sede di appartenenza.