Ricerca globale

Credito residuo e ricarica

Tu sei qui:
< Indietro

 Come faccio a controllare il credito dei partecipanti?

 

 

Per conoscere il credito residuo disponibile per ogni iscritto al vostro centro, oratorio, grest estivo etc, è sufficiente accedere alla sezione Contabilità > Crediti redisui dove una semplice tabella mostra le informazioni di tutti i partecipanti attivi.

E’ possibile ordinare questo elenco premendo su “credito residuo” in modo da avere una chiara situazione di chi ha un eventuale importo negativo. E’ inoltre possibile grazie al campo “cerca” visualizzare solo il nominativo desiderato.

Come faccio a ricaricare il credito di un partecipante?

Il portafoglio virtuale di ogni partecipante può essere ricaricato in due semplici modi.

  1. Cliccando semplicemente il tasto verde con il simbolo dell’euro e compilare le informazioni necessarie. In questo caso il genitore dovrà recarsi in segreteria dove l’operatore eseguirà l’operazione.
  2. Ricarica onlline. Il genitore può eseguire la ricarica del credito comodamente tramite APP iGrest scaricabile dallo store Android e iOS. Il pagamento viene eseguito con carta di credito o PayPal.

Sempre in questa sezione è possibile generare delle ricevute fiscali precompilate premendo sul tastino blu con la figura di un documento.