Ricerca globale

Registro di cassa

Tu sei qui:
< Indietro

Prima di iniziare a selezionare i prodotti è utile riconoscere il “cliente/partecipante” tramite lettura del del codice di riconoscimento oppure dall’apposita tendina elenco.

Una volta identificato l’iscritto, il gestionale mostrerà alcune importanti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Limite giornaliero: indica quanto può spendere giornalmente al bar. Un valore negativo indica che NON può fare acquisti mentre ZERO indica che non ci sono limiti di spesa
  • Credito disponibile: riquadro azzurro
  • Spesa attuale: indica la somma dei prodotti che si stanno acquistando

Proprio come un semplice registro di cassa, questa pagina mostra l’elenco dei prodotti (che avete precedentemente creato) a sinistra mentre a destra si comporrà lo scontrino appena inizierete a premere sui pulsanti degli articoli.

Il piccolo bottone raffigurante una calcolatrice permette l’inserimento di prodotti/importi “liberi” ossia non precedentemente indicati in configurazione. Il bottone bianco “aggiungi” permette invece un veloce inserimento dei prodotti senza dover utilizzare l’apposita sezione Bar > Configurazione.

Cliccando quindi su CONFERMA l’operazione verrà registrata sia nella pagina degli elenchi degli acquisti (BAR > Dettaglio acquisti) che nella pagina Contabilità > Movimentazioni.