fbpx

Ricerca globale

Scheda del partecipante

Tu sei qui:
< Indietro

Una corretta compilazione della scheda anagrafica è molto importante per utilizzare al meglio la piattaforma. La navigazione attraverso le varie sezioni di una scheda è molto semplice. A sinistra è sempre presente il blocco delle informazioni principali mentre a destra si trovano le altre informazioni accessibili da appositi TAB. 

Informazioni importanti

Scheda del partecipante

Tra le varie informazioni presenti in questa sezione bisogna prestare particolare attenzione ai valori:

  • Email: E’ consigliato l’uso di un indirizzo email “verificato” in modo che possa essere contattato tramite la funzione messaggistica ed email. Questo indirizzo email è indispensabile per permettere l’accesso al genitore del ragazzo iscritto. Se invece non volete concedere questa possibilità (sconsigliato) è sufficiente non inserire alcun valore.
  • Password: Consigliamo di far scegliere la password direttamente al partecipante durante la compilazione del modulo di iscrizione online.
  • Codice id: Questo è il valore numerico indicato sullo strumento di riconoscimento.

Altre informazioni

  • Tra gli altri dati troviamo alcune informazioni importanti quali:
  • Intolleranze alimentari: Informazioni scelte da una tendina precompilata. Nel caso in cui non si trova il valore desiderato, selezionare “altro” e specificare nel campo successivo.
  • Informazioni mediche: Specificare tutto ciò che riguarda la salute del partecipante, dalle allergie alle intolleranze o eventuali cure in corso.
  • Frequenza/Costi: Qui viene indicata la frequenza e quindi il costo settimanale o giornaliero da contabilizzare al partecipante durante la fase di ingresso alla struttura. Questo è molto importante per chi utilizza la funzionalità di scarico automatico.
  • Limite giornaliero BAR: Qui si può impostare un valore limite per le spese che il partecipante può eseguire al bar. Ad esempio se si importa 5, al raggiungimento di tale soglia l’utente non potrà più fare acquisti.
    Nel caso in cui non si voglia impostare un limite, lasciare il valore a ZERO come impostato di default; se invece si vuole evitare che il partecipante possa fare acquisti al bar è sufficiente inserire un valore NEGATIVO (es -1)

Iscrizioni e Movimenti

Nel relativo TAB troverete le informazioni dei gruppi a cui iscrivere il partecipante ed i suoi movimenti contabili.