Ricerca globale

Scheda del partecipante

Tu sei qui:
< Indietro

Una corretta compilazione della scheda anagrafica è molto importante per utilizzare al meglio la piattaforma.

Informazioni importanti

Tra le varie informazioni presenti in questa sezione bisogna prestare particolare attenzione ai valori:

  • Username/Email: E’ consigliato l’uso di un indirizzo email oppure uno “username” che può essere il codice di riconoscimento, la parola formata da “nome.cognome” o da qualsiasi altro valore purchè univoco! Verificare quindi di non inserire un valore già usato in precedenza.
  • Password: Consigliamo di far scegliere la password direttamente al partecipante o seguire le istruzioni indicate direttamente nel portale
  • Codice id: Questo è il valore numerico indicato sullo strumento di riconoscimento.
  • Intolleranze alimentari: Informazioni scelte da una tendina precompilata. Nel caso in cui non si trova il valore desiderato, selezionare “altro” e specificare nel campo successivo.
  • Informazioni mediche: Specificare tutto ciò che riguarda la salute del partecipante, dalle allergie alle intolleranze o eventuali cure in corso.
  • Frequenza/Costi: Qui viene indicata la frequenza e quindi il costo settimanale o giornaliero da contabilizzare al partecipante durante la fase di ingresso alla struttura. Questo è molto importante per chi utilizza la funzionalità di scarico automatico.
  • Limite giornaliero BAR: Qui si può impostare un valore limite per le spese che il partecipante può eseguire al bar. Ad esempio se si importa 5, al raggiungimento di tale soglia l’utente non potrà più fare acquisti.
    Nel caso in cui non si voglia impostare un limite, lasciare il valore a ZERO come impostato di default; se invece si vuole evitare che il partecipante possa fare acquisti al bar è sufficiente inserire un valore NEGATIVO (es -1)

Dati fiscali

Questi valori non sono obbligatori e rappresentano le informazioni per emettere la ricevuta fiscale.

Gruppi e Gite

Già in questa schermata è possibile scegliere il gruppo a cui associare il partecipante oppure iscriverlo ad una delle gite organizzate, gestite dall’apposita sezione “Eventi