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Operatori: 5 livelli di accesso

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Il coordinatore ha la facoltà di creare diversi livelli di accesso al gestionale iGrest per gli operatori che lo aiuteranno alla gestione del centro. Questi utenti si possono creare dalla sezione ANAGRAFICA > Operatori grazie a quattro semplici bottoni. Ricordiamo che gli operatori sono quegli utenti che utilizzano il gestionale e tutte le sue funzionalità interne come ad esempio il personale di segreteria che di solito viene associato ad un Operatore Avanzato.

I livelli di accesso sono:

  • Operatore avanzato
  • Operatore semplice
  • Addetto agli accessi
  • Addetto al bar

Ogni operatore avrà accesso solo a determinate sezioni e funzionalità mentre ricordiamo che il coordinatore avrà accesso a tutto ed è l’unico in grado di accedere al modulo di configurazione ed alla creazione degli operatori. Vediamo nel dettaglio le differenze.

Operatore avanzato

Questo in sostanza è considerato come il viceresponsabile senza però la responsabilità del trattamento dei dati. Ha tutte le funzionalità del coordinatore tranne: l’esportazione della rubrica completa, creazione degli operatori, visualizzazione campo informazioni riservate delle schede dei partecipanti. Questo utente viene utilizzato solitamente dal personale amministrativo e di segreteria.

Operatore semplice

Rispetto all’avanzato questo livello di accesso non potrà occuparsi della contabilità e quindi di tutte le relative funzionalità. Non potrà accedere al modulo contabilità ed effettuare ricariche dei crediti dei partecipanti. Di solito viene utilizzato per gli educatori responsabili dei gruppi e della gestione operativa delle attività quotidiane.

Addetto agli accessi

Questo, tra i livelli di accesso, è il più basso e potrà utilizzare soltanto il modulo dedicato alla gestione degli ingressi, delle uscite e quindi degli elenchi e presenze.

Addetto al bar

Questo operatore gestisce la sola funzionalità del bar e quindi del registro di cassa.

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